Dispositivi elettronici

Dispositivi elettronici

Albatron si trova a Verduno, in provincia di Cuneo, dove si occupa della produzione di dispositivi elettronici ed elettrici destinati alle apparecchiature per l’automazione industriale. Questi sistemi all'avanguardia, progettati a partire dalle reali esigenze di ogni cliente, hanno lo scopo di rendere più rapidi ed efficienti tutti i processi di produzione, incrementando l'affidabilità degli impianti e il risparmio energetico.
Richiedi altre info
  • elettrotecnica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Elettrotecnica

Icona - Divisoria
 La maggior parte degli stabilimenti industriali moderni sono dotati di sistemi di automazione rigida o flessibile che fanno uso di componentistica elettrica e informatica. Albatron si occupa della fornitura di dispositivi elettronici e software gestionali che hanno l'obiettivo di ottimizzare i processi produttivi. L’azienda ha sviluppato, tra le altre cose, una serie di moduli che, svolgendo un’unica funzione, occupano molto meno spazio all’interno dei quadri elettrici, riducendo di conseguenza i costi relativi al cablaggio. 
Questa organizzazione modulare delle apparecchiature conferisce ai processi di automazione una maggiore flessibilità, sia in fase di progettazione che in fase di montaggio. Albatron ti offre la possibilità di sperimentare queste soluzioni tramite una serie di incontri preliminari, pensati per individuare i migliori articoli in base alle tue specifiche esigenze di produzione.

Apparecchiature industriali

I dispositivi elettronici disponibili forniti da Albatron vanno dai convertitori ai comparatori a finestra fino agli amplificatori, dai potenziometri digitali agli isolatori galvanici. Ogni modulo, seppur dotato di caratteristiche proprie, è costituito da contenitori plastici per il montaggio su guida DIN e dalla separazione galvanica dell’alimentazione.
  • controllo di apparecchi elettronici industriali

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Chiama per saperne di più

Share by: